lunedì 17 dicembre 2012

un libro per amico


 un libro per amico

Allora io vi dirò il genere o l'autore del giorno e voi dovete scrivere la trama,la struttura,il nome dell'autore  e il titolo del libro che per voi è il più bello di quel genere e ci aiuteremo di più il voto finale ho e da poco ho aggiunto la il commento sul libro in generale e la cover ecc

Genere o autore di oggi:autore liz kessler
allora raccontatemi il vostro libro preferito di liz kessler con le indicazioni qua sopra.
Intanto questo è il mio.

prima di iniziare vorrei dire che questa autrice non è conosciuta da tutti ma spero che vi ispirerà a leggere qualche suo libro(i libri sono principalmente per ragazzi)
                                                             
                                                            una fata due amiche e tre desideri

-trama:la vita di philippa è un vero disastro:i suoi genitori riescono sempre a metterla in imbarazzo e la sua migliore amica si è appen atrasferita,lasciandola sola:Per fortuna esiste il Dipartimento Tre Desideri del comitato oltre le nuvole,che ha deciso di mandarle una fata madrina per aiutarla a risolvere i suoi problemi.Ma bisogna stare attenti a ciò che si desidera
-il libro non ha immagini ma le scritte sono abbastanza grosse
-l'autore è liz kessler
-voto:4/5
COMMENTO:
Questo libro mi è sembrato molto simpatico e carino la storia è più o meno come le altre di questo genere ma grazie a delle aggiunte non lo rende banale.La scrittura è semplice e veloce.la cover è abbastanza adeguata al libro dati i colori e i piccoli elementi.Questo libro l'ho letto 2 anni fa,vero è passato molto tempo,ma non vi fate intimorire rimane comunque bello per la mia età,mentre il secondo ,il continuo,è stato molto più noioso.
Perciò se volete conoscere questa scrittrice vi consiglio questo libro!
commentate e ditemi che ne pensate

Nessun commento:

Posta un commento